Regolamento interno
Nel darVi il benvenuto ed augurandoVi un piacevole soggiorno, siamo lieti di ospitarVi e Vi ringraziamo di aver scelto la nostra struttura.
Vi invitiamo, cortesemente, all'osservanza di alcune regole per garantirVi e garantire agli altri ospiti una permanenza piacevole e divertente.
I comportamenti da osservare non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.
-----------------------------------
1) - Essendo il B&B una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, perciò ogni cliente è tenuto a comunicare
telefonicamente l'orario d'arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell'arrivo stesso.
2) - I gentili ospiti sono pregati, al momento dell'arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento, ritirare le chiavi della camera, del portone d'ingresso e il telecomando di apertura per l'entrata al parcheggio auto.
3) - Il saldo del soggiorno dovrà essere versato al momento dell'arrivo al B&B e non verrà restituito in caso di partenza anticipata. In caso di disdetta 15 gg. prima del soggiorno, verrà restituito l'intero anticipo, inferiore ai 15 gg. l'anticipo verrà trattenuto.
In caso di mancato annullamento, la camera verrà riservata fino alle ore 24,00 del giorno prenotato.
4) - Le camere sono a disposizione degli ospiti dalle ore 14,00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10,00 dell'ultimo giorno di soggiorno per consentire le pulizie finali e la consegna ai nuovi arrivi. In caso di ritardo, si addebiterà il costo di una notte.
A fine permanenza dovranno essere riconsegnate le chiavi: in caso di smarrimento, sarà addebitato il relativo costo.
A fine permanenza dovranno essere riconsegnate le chiavi: in caso di smarrimento, sarà addebitato il relativo costo.
5) - Le pulizie giornaliere delle camere e dei bagni vengono effettuate dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Trascorso tale orario slitteranno al giorno successivo. Il cambio delle lenzuola viene effettuato settimanalmente, e quello degli asciugamani, ogni 3 giorni.
6) - Viene richiesto di mantenere pulito l'ambiente e utilizzare il proprio bagno assegnato. Si raccomanda un uso civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC (usare i cestini presenti).
7) - Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B per l'uso improprio di servizi, oggetti e dotazioni complementari. Nelle stanze è assolutamente proibito accendere fornelli o consumare cibo.
8) - La colazione viene servita dalle ore 8,00 alle ore 10:30, salvo diverse disposizioni o particolari esigenze.
9) - Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all'interno del B&B in qualsiasi orario, per motivi di pubblica sicurezza.
10) - E' vietato fumare all'interno dei locali, nelle stanze e nei bagni e aggirarsi all'interno della struttura con abbigliamento che possa offendere l'altrui pudore.
11) - Ogni ospite è tenuto a spegnere luci, condizionatori o ventilatori a soffitto, TV, o altri apparecchi elettrici, all'uscita della stanza.
12) - Va osservato il silenzio dalle ore 14,30 alle ore 16,30 e dalle ore 24,00 alle ore 8,00. Si prega di comportarsi in modo da non arrecare disturbo al vicinato o infastidire l'altrui tranquillità.
13) - E' possibile portare animali di taglia piccola.
14) - La Direzione del B&B declina ogni responsabilità per eventuali danni o incidenti a persone, animali o cose causate dagli ospiti, sia all'interno, che all'esterno della struttura o a chi usufruirà di attrezzature sportive (piscina, biciclette, ping-pong, ecc.). I minori di anni 14 per usufruire di tali attrezzature dovranno essere accompagnati da un genitore o da un maggiorenne che ne assume la responsabilità.
15) - La Direzione del B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di proprietà degli ospiti, lasciati nelle camere, in auto o in altri posti della struttura.
16) - Qualora l'ospite non si attenga a tale regolamento, la Direzione del B&B si riserva di interrompere la permanenza nella struttura.
17) - La piscina è governata da un regolamento esposto all'esterno della piscina.
LA DIREZIONE